Ultimo dell'anno 2016

Ultimo dell’anno 2016: consigli last second

È arrivato quel maledetto/benedetto momento in cui siamo alle strette e ci troviamo obbligati a scegliere dove trascorrere la serata dell’ultimo dell’anno 2016. Molti di noi hanno già scelto, ma tanti altri sono nel panico. Non temete: vi diamo noi qualche ispirazione per motivarvi a decidere!

• Ultimo dell’anno festaiolo

Nella sola città di Milano, i party previsti per questo ultimo dell’anno 2016 sono più di 25, in ogni angolo della città e per ogni gusto. Per i veri amanti del divertimento e per chi non ne vuole sapere di andare a letto prima delle 7 di mattina. Anche in altre città d’Italia le feste sono strabilianti, basta solo lasciarsi ispirare da una meta e googolare “feste 31 dicembre”.

• Ultimo dell’anno romantico

Siete in coppia o state frequentando qualcuno? Proponete alla vostra dolce metà una gita in qualche borgo d’Italia, magari vista lago o vista montagna: cenetta per due, mezzanotte in piazza e poi… una nottata di passione in un letto king size 🙂 Non dimenticate la magnum di spumante!

• Ultimo dell’anno in solitaria

Perché non è obbligatorio passare questa serata dell’anno in compagnia. Anzi, sappiamo che molti di voi detestano essere forzati a divertirsi nell’ultima notte dell’anno. Allora via libera a cenone goloso con home delivery e visione non-stop di una nuova serie tv. Unico consiglio: mettete pausa qualche minuto a mezzanotte e scolatevi una bottiglia di bollicine.

• Ultimo dell’anno classico

Gli anni vanno avanti ma le tradizioni sono sempre le più belle. Per quest’ultimo dell’anno 2016 la combo cenone a casa + brindisi + lenticchie porta denaro + trenino + vagabondaggio per le vie della città è sempre una buona idea. In compagnia degli amici di sempre e di qualche nuova aggiunta a caso! Ma affrettatevi, i supermercati sono già pieni di ritardatari in cerca di panettoni gastronomici e spumanti.

Attenzione! La cosa più importante di tutte: se decidete di spostarvi, pubblicate subito il vostro viaggio su Toctocbox e trasportate qualche pacco per risparmiare! Felice anno nuovo!! 🍾

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *