Fiere del vino 2016

Amanti del vino? Ecco le prossime fiere in arrivo

Fa freddo! La cosa più bella di questo periodo dell’anno è chiudersi in casa a guardare 5 serie TV al giorno, oppure andare a una delle tante fiere del vino presenti in Italia in autunno. Per riscaldare corpo e anima, improvvisarsi sommelier e comprare un po’ di scorte enologiche per la lunga stagione fredda (in compagnia degli amici e del caminetto).

Sui social si diventa un po’ matti a trovare tutti gli eventi, così l’ansia cresce e alla fine rimaniamo in casa a guardare le benedette 5 serie TV al giorno. Ecco dunque un elenco preciso ed in ordine cronologico delle prossime fiere del vino:

 

Fiere del vino da oggi a fine 2016

 

 

Vedete, la cosa più bella, per chi non fa l’enologo o il sommelier di professione, è partecipare alle fiere del vino come fosse una sagra. Si conoscono i produttori, si scoprono nuovi vini e nuovi territori, si chiacchiera e si aumenta l’allegria di stand in stand (senza esagerare). Come in ogni esperienza che si rispetti, il bello è anche portare a casa un ricordo delle fiere del vino, tradotto in una o due casse di vini diversi. Ma a fine fiera saremo un po’ allegri, quindi meglio spostarsi in treno e chiedere a un viaggiatore Toctocbox di trasportare le casse di vino a casa nostra!

Chi ha voglia di portarsi in treno 12 kg di bottiglie, quando c’è qualcuno felice di farlo con la propria auto in cambio di un piccolo risarcimento?

Con Toctocbox si può spedire di tutto! 🚕

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *