Toctocbox Eppela

Spedizioni ancora più facili con Toctocbox, grazie a voi

Siamo ambiziosi: vogliamo rendere il mondo un posto migliore. Non solo crediamo nell’utilità delle spedizioni facili, veloci ed economiche. Crediamo nella sharing economy a 360°, nella condivisione di risorse e nella sostenibilità dei costi che ognuno di noi deve affrontare nella sua quotidianità. In poche parole, vogliamo rendere questa vostra quotidianità più easy e senza pensieri.

Se siamo arrivati fin qua, però, è solo grazie a voi. A voi che avete creduto nel progetto e nel contribuire a rendere il mondo il posto migliore che tutti vogliamo.

Come sapete, Toctocbox è attiva dagli inizi del 2016 con le sue app iOs e Android (se non l’avete ancora scaricata, fatelo, è gratis!). Sul web siamo presenti con il sito vetrina, il nostro primo biglietto da visita sul mondo della sharing delivery.

Ma oggi, ascoltando i consigli della community e seguendo i trend e le dinamiche del mercato, abbiamo deciso di sviluppare un nuovo sito, che non sarà più soltanto una bella vetrina, ma che consentirà l’utilizzo del servizio anche tramite web, per aumentare le opportunità di partecipazione attiva e di crescita della community. La community dei Toctocboxers è davvero importante, perché garantisce la fiducia reciproca e rende più agevoli e confortevoli le spedizioni. Vogliamo davvero rendere le spedizioni facili ancora più facili!

Per fare ciò, abbiamo scelto di provare a chiedere il vostro supporto. Amici, persone vicine, e/o  utilizzatori o interessati e incuriositi dal servizio. Tutti coloro che come noi possono avere la voglia di credere nella crescita del progetto.

Come supportarci? 

Attraverso una donazione sulla piattaforma Eppela. La scelta di utilizzare Eppela è ovvia: si tratta di una realtà fondamentale per lo sviluppo di idee, dove si formano nuove relazioni e dove tutti sono direttamente responsabili della buona riuscita di un progetto vincente. Inoltre, Eppela dà visibilità a progetti che altrimenti passerebbero inosservati.

Come fare: Ci sono 40 giorni di tempo, e le donazioni vanno da un minimo di 5€ a crescere. Prima si ottengono le donazioni, più visibilità avremo all’interno della piattaforma. Il target viene erogato solo se viene raggiunto l’obiettivo finale.

In cambio: per chi è così gentile da farci un regalo, anche noi ricambieremo con dei gadget firmati Toctocbox.

Come si fa nella pratica? bastano un paio di minuti.

1.Collegati al link

https://www.eppela.com/it/projects/9629-toctocbox-spedire-e-semplice-viaggiare-conveniente

2.Scegli l’importo da donare

3.Inserisci i dati di carta di credito e premi conferma.

4.Il gioco è fatto, e ora un bel passaparola! Sarebbe un supporto in più.

I regali saranno inviati al termine della campagna.

Vi ringraziamo tutti di cuore, anche solo per il pensiero e speriamo che ci aiuterete in tanti, anche solo passando parola via mail, tramite social o con qualsiasi altro mezzo di vostra preferenza 😉

A presto e…. #supportoctoc #dontmisstoctoc

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *