Compravendita online Toctocbox

Toctocbox e la compravendita online

Alzi la mano chi non ha mai fatto compravendita online! …nessuno, vero? 😀

Comprare e vendere online è diventato così facile e utile che non possiamo più farne a meno. Un oggetto mancante alla nostra collezione, un accessorio che non sapremmo dove trovare nei negozi della nostra città, un bel giradischi vintage che potremmo trovare solo girando mille mercati delle pulci. Vai su Ebay.it, Subito.it o uno degli altri mille siti di compravendita online, in pochi minuti di ricerca l’oggetto è tuo.

E che dire delle vendite! Oggetti di cui vorremmo sbarazzarci e che non sapremmo dove vendere. Sui siti di compravendita online è così immediato e facile caricare l’annuncio del nostro oggetto, che possiamo davvero concretizzare il desiderio di mettere ordine alle nostre case guadagnandoci anche qualcosina.

L’unico limite di questi servizi è dato dalle spedizioni: a volte, il costo della spedizione può gravare di molto su un oggetto che ci è costato pochissimo. Se siamo fortunati, il venditore o l’acquirente abitano a pochi km da casa nostra, ma la fortuna capita solo una volta ogni tanto.

Avete pensato all’utilità di Toctocbox, in questi casi? Noi pensiamo sia provvidenziale.

Compravendita online con Toctocbox in 5 passi

  1. Comprate l’oggetto dal venditore (che abita a Parma, per esempio)
  2. Cercate un Toctocboxer che deve fare il viaggio Parma-Firenze (mettendo il caso che abitiate a Firenze), gli offrite una ricompensa
  3. Trovate il passaggio, vi accordate col venditore del sito di annunci
  4. Ricevete l’oggetto in pochi giorni (o anche il giorno stesso?)
  5. Siete felici!

Lo stesso vale per la vendita, nel caso siate voi i venditori potrete offrire all’acquirente una spedizione super economica con Toctocbox e rendere dunque molto più appetibile l’oggetto che volete vendere!

Continuate a seguire Stories, per scoprire i mille usi di Toctocbox 🙂 Se avete consigli o proposte, fatecelo sapere nei commenti.

Buona compravendita online!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *