Playlist agosto 2016

Playlist agosto 2016 (per chi guida)

In estate, diciamocelo, nessuno ha troppa voglia di sbattimenti. Ben vengano le partite a beach o racchettoni, ma per tutto il resto la pigrizia incombe e allora anche scegliere una playlist di viaggio decente può risultare faticoso.

No problem! L’abbiamo fatto noi per voi, soprattutto per chi guida, magari portando con sé un pacco o un surf di un qualche Toctocboxer 😊

Nessuna scelta scontata da Hitlist Italia, ma una lista di album nuovissimi e bellissimi da comprare online o ascoltare in streaming, per accompagnare il vostro viaggio di fine estate, sia che siate da soli o in compagnia, ancora meglio se avete deciso di viaggiare risparmiando (con Toctocbox).

Playlist agosto 2016

 

  1. Frank Ocean – Blonde // L’album, il secondo dell’artista di Long Beach, contiene 17 brani e conta su collaborazioni preziose come quelle di Beyoncè, Andre 3000 e Kendrick Lamar. Il primo singolo è “Nikes“. 
  2. Blood Orange – Freetown Sound // È il terzo album di Dev Hynes, il nome rende omaggio a Freetown, Sierra Leone, città d’origine del padre dell’artista. Il singolo di lancio è “Augustine“.
  3. Jamila Woods – Heavn // Album di debutto della musicista R&B Jamila Woods, attivista e poeta made in Chicago. “Heavn” è anche il suo primo singolo, vi piacerà.
  4. DJ Khaled – Major Key // Con una lista infinita di guest (Big Sean, Chris Brown, Nicki Minaj, Yo Gotti tra gli altri), il nono album di Dj Khaled ha già sfornato quattro singoli ed è sicuramente il suo migliore fino ad ora.
  5. Local Natives – Sunlit Youth // Si tratta in realtà di un album che deve ancora uscire, ma l’attesa è breve: dal 9 settembre sarà possibile ascoltare il nuovo capolavoro preannunciato della band indie rock statunitense. Per il momento, ascoltatevi “Villainy”.
  6. Jefre Cantu-Ledesma – In Summer // L’album perfetto da ascoltare al tramonto, coi finestrini giù. Solo 5 pezzi, musica ambient da gustare con le orecchie.

Ora che vi abbiamo dato la perfetta playlist di agosto 2016, a voi non resta che organizzare il vostro viaggio pubblicando la tratta su Toctocbox e aspettare che qualche utente vi faccia risparmiare affidandovi una spedizione!

E se invece avete deciso di viaggiare in treno… leggete qui.

Bon voyage!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *