Spedire attrezzatura sportiva

Spedire attrezzatura sportiva è facile ed economico!

È estate! La stagione in cui anche i meno sportivi diventano improvvisamente amanti delle attività all’aria aperta. Bici, surf, kayak, corsa, climbing, le opzioni sono millemila. Ma che succede se siete partiti per le vacanze e vi siete dimenticati tutti il vostro armamentario? Non andate nel panico, non dovrete rinunciare al vostro sport.

Spedire attrezzatura sportiva è una delle ragioni per cui abbiamo voluto creare Toctocbox, perché amiamo lo sport e perché sappiamo bene quanto possa essere utile in certe situazioni un servizio di spedizioni low cost ed affidabile per i nostri attrezzi.

Ad esempio: Marco è appena partito coi suoi 3 amici per una vacanza al mare, nel Conero. Una volta arrivati, Marco si ricorda di aver dimenticato le scarpe da running a casa a Torino. Tra le varie soluzioni:

  1. Rinunciare a correre (giammai!);
  2. Chiamare la madre e farsele spedire con corriere (gli costerà come un paio nuovo di scarpe);
  3. Chiamare la madre e farsele spedire via posta (gli arriveranno a vacanza finita;
  4. Il suo amico Simone è un Toctocboxer affezionato, sa che Toctocbox è l’ideale per spedire attrezzatura sportiva grazie alla sua community affidabile e veloce, quindi consiglia a Marco di scaricare l’app (su iTunes e Google Play), iscriversi e cercare un passaggio per le sue scarpe da Torino al Conero.

Lieto fine: Marco riceve il giorno dopo le sue running shoes, grazie alla Toctocboxer Paola, in ottimo stato e pagando pochissimo. Marco è felice!

In estate la gente viaggia di più, quindi non farete fatica a trovare passaggi.

Quando dovrete spedire attrezzatura sportiva più ingombrante, ricordatevi di specificarne l’ingombro. Tra sportivi ci si intende, nella community ci sono molte persone con la possibilità di trasportare oggetti grossi sul tetto dell’auto.

Solo una piccola accortezza per essere certi di ricevere tutto in perfetto stato: proteggete con una pellicola le zone più delicate, aggiungete dove necessario un isolamento morbido e state tranquilli! 🙂

La prossima volta che volete spedire attrezzatura sportiva, ricordatevi di Toctocbox!

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *