Fuori sede collaborazione

Toctocbox + La cucina del Fuorisede = ❤️

Una collaborazione nasce dalla condivisione di punti vista, valori, e da quell’empatia che fin da subito ti fa capire che le persone e l’idea sono giuste.

Ecco perché oggi vogliamo introdurvi il blog La cucina del fuorisede – Universitari in cucina, fondato dal nostro amico Andrea.

Il blog nasce dall’intuizione di un gruppo di studenti foggiani fuori sede. L’idea è quella di fornire un valido supporto per gli studenti che vivono lontano dalle proprie case ed ogni giorno, servendosi di pochi ed economici ingredienti, hanno la possibilità di preparare piatti, anche take away, in modo rapido.

Le ricette che vengono divulgate ogni giorno sono semplici ma efficaci, soprattutto per chi fa i conti con i frenetici ritmi di contesti metropolitani come quello romano, per esempio.

Ogni articolo pubblicato dai tanti follower di Andrea e il suo team è una deliziosa prelibatezza, facile da preparare con ingredienti freschi, genuini e tradizionali. Aiutare gli studenti fuori sede a ricreare i piatti della loro terra nella loro “casa lontano da casa” è un modo per farli sentire più vicini alle loro origini e alla loro famiglia.

Quante volte vi capita o vi è capitato, nel periodo universitario, di vantarvi coi vostri amici provenienti da altre città dei manicaretti delle vostre mamme o di certi prodotti della vostra terra introvabili in quella parte d’Italia dove vi siete trasferiti? A noi moltissime volte! 🙂

Fortunatamente oggi è possibile condividere questi manicaretti coi vostri compagni di fuori sede, basta dire alla vostra mamma o alla vostra nonna di spedirvi un pacco di adorate cibarie con Toctocbox e sentirvi in un attimo a casa!

Intanto, studiatevi qualche ricetta di La cucina del fuorisede – universitari in cucina, e fate la lista della spesa da mandare a casa vostra!

Semplificati la vita e sentiti in un attimo a casa, entra in Toctocbox.

La cucina del fuori sede collaborazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *