Toctocbox

Toctoc… apriamo la porta alle parole!

Da un gruppo di amici è nata un’avventura, una storia che si sente, una storia reale. Già perché Toctocbox, il sogno nel cassetto vissuto inconsapevolmente per anni da noi -ma siamo sicuri anche da voi- ora è reale.

Un’applicazione per iOs e per Android finalmente disponibile al download per tutti voi, per tutti quelli che come noi sostengono la collaborazione, la voglia di aiutarsi e di sfruttare al meglio le tante occasioni di viaggio che giorno dopo giorno ci trovano protagonisti. In poche parole, la famosa sharing economy.

Abbiamo messo tutta la nostra passione ed esperienza per fornire uno strumento facile da usare, capace di mettere in contatto persone reali, affidabili, che si riconoscono in una community amica, quella di Toctocbox.

Noi vi mettiamo in contatto per far sì che chi viaggia da una parte all’altra della propria regione, provincia, e perché no del nostro territorio Italiano, possa aiutare chi deve spedire un oggetto di qualsiasi tipo nella stessa direzione.

Un’occasione per ridurre le spese di viaggio, un modo alternativo di affidare il proprio oggetto ad un nuovo amico che lo porta con sé fino alla meta. Nessun limite di tempo, completa personalizzazione delle modalità, flessibilità totale e tutta l’affidabilità che gli amici della community sono pronti ad offrire, perché uniti dalla stessa voglia di collaborare e dalla passione per la sharing economy.

Siete gia’ in tanti a credere in TocTocBox e a supportarlo con viaggi inseriti in bacheca e oggetti in cerca di un passaggio. Vorremmo bussare alle vostre porte uno ad uno per stringervi la mano, per conoscerci sempre meglio e crescere insieme per portare avanti questa sfida incentivante.

In questa nuova sezione del sito vi parleremo di noi, di voi ToctocboxERS, delle spedizioni in sharing economy, di ciò che ci accomuna e ci circonda.

Per seguirci basta poco: entrate subito a far parte della community e semplificatevi la vita con TocTocBox®!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *